Dr.ssa Miryam Modica

Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli studi di Messina nel 2018. Durante il percorso di studi dal 2014 è stata studentessa interno presso la Clinica Veterinaria Camagna. Nel periodo dopo la laurea (dal 2018 al 2020) ha completato la sua formazione di Medico Veterinario lavorando presso altre strutture quali la Clinica Veterinaria Jenner di Parma e la Clinica San Pio di Sorbara (Mo), occupandosi di medicina interna, pronto soccorso e chirurgia di base. Contestualmente ha intrapreso un percorso formativo specialistico nell’ambito della neurologia come studente interno all’università di Parma.

Nel 2019 ha iniziato a frequentare la DPA - Clinica Veterinaria Pedrani come visiting per approfondimenti in ambito neurologico di Diagnostica per immagini avanzata (Risonanza Magnetica), visite cliniche neurologiche e neurochirurgia sotto la supervisione del Dr. Falzone Cristian Dipl. ECVN. Da settembre 2020, è entrata a far parte del team della DPA - Clinica Pedrani come collaboratore nel reparto di neurologia e neurochirurgia e di medicina interna.

Iscritta alla SINVET dal 2020, ha completato il percorso del 7° Itinerario Didattico di Neurologia (2020-2022) della SCIVAC e a breve sosterrà l’esame del GpCert.